Lo staff della Clinica Veterinaria Croce di Gussago è composto dal Dr. Bocchi Fanti G. Paolo e dalla Dr.ssa Cosio Cristina presenti costantemente nella clinica durante gli orari ambulatoriali e disponibili per eventuali emergenze anche al di fuori dell'orario di visita.
Si avvale inoltre delle prestazioni su appuntamento di colleghi esperti in diversi campi della medicina veterinaria.
Disponibile quotidianamente il servizio di toelettatura in spazi idonei adiacenti alla clinica, realizzato su appuntamento dalla toelettatrice professionale Gabriella Marki.
Laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Parma nel 1991 ed iscritto all’Ordine dei Medici Veterinari di Brescia con il numero 569.
Nel 1995, dopo un'esperienza formativa, decide di aprire la clinica dedicata alle cure per i piccoli animali da compagnia, da allora ha frequentato corsi di aggiornamento in diversi settori ma con particolare interesse per la chirurgia generale ed ortopedia, dermatologia e medicina interna.
Laureata presso l'Università di Parma in Medicina Veterinaria nel 2013 con votazione 110/110, iscritta all'albo dei Medici Veterinari di Brescia con numero 1060. Ha portato a termine esperienze in diverse strutture di referenza e frequentato corsi nei campi della medicina interna (soprattutto Endocrinologia), medicina d'urgenza e medicina di base degli animali non convenzionali (es. conigli, piccoli roditori, tartarughe etc.).
Socio ESVE (European Society of Veterinary Endocrinology).
Collabora in modo stabile con la Clinica Croce di Gussago dal 2015.
Diplomata nel 2005 presso la scuola di toelettatura Ripamonti (Milano), facendo esperienze da allora in territorio bresciano e presente stabilmente nella Toelettatura Zampe Pulite (da lei fondata nel 2011), adiacente alla Clinica Veterinaria Croce di Gussago.
Realizza su appuntamento: bagni, tosatura, stripping, tagli a forbice, bagni medicati antiparassitari.
Laureata presso l'Università degli studi di Bologna nel 2014 con votazione 110/110 e lode, completando una tesi di Laurea nel campo della nutrizione con il Dr. Biagi. Iscritta all'Ordine provinciale di Verona con numero 810.
Ha frequentato diversi corsi di approfondimento nel campo della nutrizione clinica del cane e del gatto.
Laureato a Milano nel 1999, ha portato a termine diverse esperienze in strutture universitarie e private italiane, europee ed americane ed in sezioni di ecografia di ospedali del Nord Italia.
Ha frequentato il corso triennale ESAVS "internal medicine" ad Utrecht (NED).
E' relatore per corsi di formazione ed aggiornamento su argomenti di ecografia addominale, ecografia internistica, ecografia interventistica ed endocrinologia clinica.
Socio ESVE (European Society of Veterinary Endocrinology)
Laureato a Parma nel 2005, nel 2006-2007 ha seguito le attività cliniche della dr.ssa Laura Marconato (Dipl. ECVIM-CA, Oncology) presso la Clinica Veterinaria “L’Arca”, Napoli.
Nel 2008 ha conseguito il Master in oncologia veterinaria presso la facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Pisa.
Nel 2010 ha completato un Master in farmacia e farmacologia oncologica presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli studi di Milano.
Socio ESVONC (European Society of Veterinary Oncology) Socio SIONCOV (Società Italiana Oncologi Veterinari) Co-dirige il pronto soccorso e dirige il Servizio di Oncologia Medica della CVSA.
Laureata nel 2010 presso l'Università di Camerino, ha completato il Percorso in Dermatologia (relatore Dr. F. Albenese) e il Trainig Pratico in Dermatologia presso lo Studio Dermatologico Veterinario della D.ssa F. Scarampella - ECVD e D.ssa G. Zanna - ECVD (Milano).
Socio SIDEV (società italiana veterinaria di dermatologia) dal 2011.
Laureato in Medicina Veterinaria presso l'Univiersità degli studi di Milano nel 1999. Dal 2001 al 2008 ha lavorato presso strutture specializzate nella medicina e chirurgia d' urgenza per piccoli animali e ha trascorso un periodo di residence presso la clinica del Dr. Vezzoni.
Laureata in Medicina Veterinaria presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano nel 1994, ha partecipato a numerosi corsi di formazione in cardiologia ed ecografia.
Membro del GACVI, sta effettuando un lavoro di ricerca sulla tachicardia giunzionale automatica nel cane.
Ha collaborato alla stesura del testo: "Elettrocardiografia del cane e del gatto: Genesi ed interpretazione del ritmo cardiaco".
Laureato presso l'Università di Medicina Veterinaria di Parma nel 1997, ha portato a termine diverse esperienze in numerose strutture italiane ed estere e dal 2002 ha partecipato a numerosissimi corsi di perfezionamento in tutta Europa nel campo dell'oftalmologia e chirurgia oculare.